Casa

SCATOLE SALVASPAZIO: PERCHÉ NON POSSIAMO FARNE A MENO

Sono indispensabili per avere una casa ordinata, sono coloratissime e di diverse dimensioni. Di cosa stiamo parlando? Delle scatole salvaspazio. Questi oggetti infatti non contemplano il disordine e ci permettono di sfruttare al massimo gli spazi presenti nel nostro armadio. Ma perché non possiamo farne a meno?

1. Ci aiutano a trovare spazio anche dove non c'è

Quando lo spazio è ridotto organizzare diventa più complicato, ma con un po’ di attenzione e un pizzico d’ingegno anche in un armadio piccolo tutto può risultare in perfetto ordine. Basterà sistemare i nostri capi all’interno di qualche scatola per avere sempre tutto sotto controllo, anche quando siamo sempre di fretta.

2. Ci aiutano a trovare più facilmente i nostri vestiti

Grazie alle scatole salvaspazio sarà più facile suddividere i nostri indumenti e accessori per categorie, per poi trovarli con maggiore facilità in un secondo momento durante il cambio armadio.

Attraverso l’utilizzo di comode etichette (già in dotazione con molti contenitori) o di scatole salvaspazio trasparenti avremo maggiore consapevolezza di quello che abbiamo riposto al loro interno.

3. Arredano e proteggono i nostri capi

Oltre ad essere pratici contenitori e aiutarci a trovare lo spazio che non c’è, le scatole acquistano anche nuove e inaspettate funzioni: arredano e proteggono indumenti e accessori. Ricordatevi però di non riempirle eccessivamente per garantire una protezione massima ai vostri vestiti. Meglio più contenitori ma chiusi nel modo corretto.

Le nostre proposte:

Storage box – Misura L – Colore grigio
La scatola Storagebox è un prodotto della Reisenthel, una delle scatole più utilizzate per riordinare gli armadi. È in tessuto richiudibile, ha una base rigida, due manici e un porta etichetta per scrivere il contenuto che vogliamo mettere al suo interno.

Dimensioni: cm 50,5x40x28,5h

Storage box – Misura M – Colore moka
Dimensioni: cm.40x31x23h

Visual box Trasparente
Dimensioni: cm 59×39 h 35

Scatole Sand
Dimensioni: cm. 30×30 h 19

Non dimenticare di proteggere i tuoi vestiti!

In questo periodo cappotti, giacche e maglioni di lana lasciano finalmente il posto a vestiti leggeri e magliette di cotone. Dopo aver fatto con cura il cambio armadio, sarebbe un vero peccato se lasciassimo che la nostra fatica venisse vanificata da un minuscolo lepidottero come la tarma.

Non perdere tempo, usa fin da subito i prodotti giusti per evitare sorprese indesiderate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.