Casa, Mondo Natale

Palline di Natale: decorazioni e tendenze 2021

palline natale

Il Natale 2021 sarà caratterizzato da tante nuove e coloratissime tendenze  per quanto riguarda le palline di Natale. Dalle proposte alternative alle tradizionali palline per l’albero, gli occhi si riempiono di meraviglia e palette di colori tutti da scoprire. Vediamo insieme tutte le novità del mese più magico dell’anno.

Palline di Natale: quali colori e abbinamenti scegliere?

Ogni anno c’è chi sceglie un tema sempre nuovo per le sue decorazioni e chi invece preferisce rifarsi alla tradizione cambiando semplicemente qualche dettaglio. Quello che conta è liberare la nostra creatività con tanti nuovi colori di tendenza!

1. Nero e oro

Se quest’anno vuoi rendere il tuo albero davvero elegante e irresistibile, le palline di natale nero e oro sono quello che fa per te. Questi due colori, infatti, ci permettono di sperimentare oltre ai classici toni natalizi per ottenere un’atmosfera unica senza rinunciare a uno stile classico e raffinato.

2. Sfumature di rosa

Palline rosa in vetro, infrangibili o in velluto dai toni delicati e armoniosi. Quest’anno la palette del rosa dà vita a un albero inusuale, delicato, etereo e molto stiloso. Provate a giocare con tutte le sfumature, dal rosa cipria al rosa pesca, per rendere il vostro albero davvero irresistibile. Questo colore si abbina a meraviglia sia con il classico albero verde sia con quello innevato.

3. Oro e rosso

L’albero di Natale oro e rosso rimane sempre un evergreen destinato a non tramontare mai. Infatti tra i trend 2021 conquista sempre un posto d’eccezione. Ottimo scegliere questa palette se la vostra casa è arredata in stile classico e fortemente improntata sulla tradizione. In questo caso abbiamo scelto di proporvi le nostre irresistibili decorazioni in vetro dei maestri vetrai di tutta Europa.

Scopri le nostre decorazioni 2021

Il nostro Mondo Natale

Altri Articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.