Il Natale 2021 sarà caratterizzato da tante nuove e coloratissime tendenze per quanto riguarda le palline di Natale. Dalle proposte alternative alle tradizionali palline per l’albero, gli occhi si riempiono di meraviglia e palette di colori tutti da scoprire. Vediamo insieme tutte le novità del mese più magico dell’anno.
Palline di Natale: quali colori e abbinamenti scegliere?
Ogni anno c’è chi sceglie un tema sempre nuovo per le sue decorazioni e chi invece preferisce rifarsi alla tradizione cambiando semplicemente qualche dettaglio. Quello che conta è liberare la nostra creatività con tanti nuovi colori di tendenza!
1. Nero e oro

Se quest’anno vuoi rendere il tuo albero davvero elegante e irresistibile, le palline di natale nero e oro sono quello che fa per te. Questi due colori, infatti, ci permettono di sperimentare oltre ai classici toni natalizi per ottenere un’atmosfera unica senza rinunciare a uno stile classico e raffinato.
2. Sfumature di rosa

Palline rosa in vetro, infrangibili o in velluto dai toni delicati e armoniosi. Quest’anno la palette del rosa dà vita a un albero inusuale, delicato, etereo e molto stiloso. Provate a giocare con tutte le sfumature, dal rosa cipria al rosa pesca, per rendere il vostro albero davvero irresistibile. Questo colore si abbina a meraviglia sia con il classico albero verde sia con quello innevato.
3. Oro e rosso

L’albero di Natale oro e rosso rimane sempre un evergreen destinato a non tramontare mai. Infatti tra i trend 2021 conquista sempre un posto d’eccezione. Ottimo scegliere questa palette se la vostra casa è arredata in stile classico e fortemente improntata sulla tradizione. In questo caso abbiamo scelto di proporvi le nostre irresistibili decorazioni in vetro dei maestri vetrai di tutta Europa.