jskdjsak

NATALE

Solo qui da noi si respirano le atmosfere e la magia di tutto ciò che il Natale evoca in ognuno di noi, con proposte sempre nuove, che si affiancano però alla tradizione. I trend fanno magicamente capolino accanto a soluzioni più consuete, creando atmosfere che coinvolgono emotivamente sia i bambini che gli adulti. Il nostro Paradiso del Natale è diverso ogni anno, perché ci appassiona andare a scovare con grande anticipo gli oggetti, i colori, i cult, le tendenze, i profumi in giro per il mondo, per poi portarli a Torino ed offrirli ai nostri clienti.

presepi

Dal Presepe Napoletano originale, in terracotta vestita, tutto in movimento, dove ogni pezzo è unico, delle vere e proprie sculture, ai villaggi nordici pieni di luci ed incanto.

alberi

Ad alberi di tutte le misure e specie, alle sfere di vetro, tra le quali moltissime sono rare e da collezione, provenienti da tutto il mondo rendono il nostro assortimento di decorazioni e luci natalizie tra i più vasti.

decori

Un assortimento vastissimo di boule à neige, carillons, giostre ed automi scelti con una altissima attenzione alla qualità. Le nostre proposte, da interno e da esterno, sono corredate da tutte le certificazioni europee di conformità.

fondali

I fondali su cui creare i presepi sono realizzati a mano e di altissima qualità. Di diverse dimensioni arredano il nostro negozio fin dal mese di agosto.

La casa di Babbo Natale è a Torino dal 1965

Quando ero bambina, amavo accompagnare la mia mamma a fare le commissioni; ma quelle che contemplavano negozi di cose per la casa erano le mie preferite. Un luogo più di tutti gli altri ha accompagnato la mia adolescenza “casalinga”: il Bazar di San Francesco.
Ho sempre pensato fosse un luogo magico, una bottega in cui ogni desiderio veniva esaudito.

Leggi l'articolo